ECCOLA QUA LA RISPOSTA DI ANDREA BUONOCORE SINDACO GIUSTO PER QUESTO PAESE INGIUSTO!
Alla missiva che 40 e passa cittadini gli hanno inviato sottolineando la “rapina” da parte dei privati degli arenili a Vico Equense e il non rispetto delle leggi vigenti in materia di demanio .
Chi scrive non ha ancora ricevuto risposta e ha provveduto ad inoltrare denuncia al magistrato per decorrenza dei termini di legge.
UNA LETTERA CHE UN GIOVANE, BADATE BENE NON IO, MA UN GIOVANE CHE HA SPEDITO LA MISSIVA TRAMITE PEC SI È VISTO RECAPITARE E DA GIOVANE HA COMMENTATO COME MEGLIO NON SI POTEVA FARE eccola la risposta che mi ha linkato
” E questa è una risposta decente ?!
Considerato che, allo Sporting è impossibile accedere senza prendere l’ascensore ed alla marina di Seiano per i “popolani” resta un lembo di spiaggia occupato da sassi di grossa dimensione, dove è impossibile anche stendere un asciugamano, considerato che le pedane in calcestruzzo alle calcare sono occupate interamente da lettini, dove stà questo rispetto dei diritti dei cittadini?
Io non lo vedo!!!
L’amministrazione pensasse a sistemare anche le spiaggie pubbliche togliendo i materiali di risulta di DI ALCUNI STABILIMENTI PRIVILEGIATI !!!! MEDITATE GENTE !
IO QUESTA RISPOSTA, QUELLA DEL SINDACO, NON IL COMMENTO DEL GIOVANE ARRABBIATO CHE È MOLTO PERTINENTE, SAPETE COME LA CHIAMO : UNA BUFFONATA!!! E ME NE ASSUMO LE RESPONSABILITÀ.
IN QUESTA LETTERA NON UN SOLO QUESITO POSTO DAI CITTADINI HA TROVATO RISPOSTA.
LA STORIA DEL MURO È UNA BUGIA MACROSCOPICA!
QUEL MURO È STATO COSTRUITO AD ARTE PER SBARRARE UN ACCESSO CHE DEVE ESSERE GESTITO SOLO DAI PRIVATI!
E MANCHEREBBERO I FONDI PER DEMOLIRLO?
MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIA PENOSA QUESTA SPIEGAZIONE?
E VOGLIAMO PARLARE DEI VARI CANCELLI CHE AD UNA DATA ORA CHIUDONO L’ACCESSO ALLE CALCARE?
I MOTIVI DI SICUREZZA SONO UN’ALTRA BUGIA MARCHIANA, DA CHE MONDO E MONDO SI SONO FATTE LE PASSEGGIATE NOTTURNE SULLE SPIAGGE, SOLO A VICO EQUENSE NON SI PUO’!
E NON E’ VERO CHE GLI ARENILI DATI IN CONCESSIONE RISPETTANO LA DIRETTIVA DEL BANDO: CITTADINI SONO STATI MINACCIATI DA GESTORI FACINOROSI CHE NON PERMETTONO NON SOLO IL PASSAGGIO, MA L’ACCESSO.
IN PIU’ NESSUNO STABILIMENTO ESPONE I TARIFFARI CON LE TARIFFE PER I RESIDENTI.
SINDACO ANDREA BUONOCORE!
IO NON SO CHI L’ABBIA CONSIGLIATO A SCRIVERE UNA RISPOSTA SIMILE, PERCHE’ È QUALCUNO CHE CERTAMENTE LE VUOLE MALE, E SE L’HA SCRITTA DI SUO PUGNO HA FATTO UN AUTOGOAL COLOSSALE!
ASCOLTI!
LEI OLTRE AD AVER SCRITTO BUGIE CONTINUA A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO DI BORIA E INDIFFERENZA VERSO I CITTADINI DEL SUO PAESE, MA SOPRATTUTTO CONTINUA A IGNORARE GLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA RELATIVI ALLA PROPRIETÀ PUBBLICA!
TUTTO QUESTO SPIEGA L’ATTEGGIAMENTO DI SUDDITANZA CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA NEI CONFRONTI DEI COSIDDETTI IMPRENDITORI PRIVATI.
(Articolo di Franco Cuomo, Responsabile del Circolo Territoriale VAS di Vico Equense “Giovanni Esposito”, pubblicato con questo titolo il 12 luglio 2017 sul suo blog “Cronache da Agharta”)